TENDER YAM SPORT – NOVITà 2020

Se cerchi un tender affidabile e versatile, Yamaha propone la linea YAM Sport, un mezzo ideale per vacanze in famiglia e piccole crociere sottocosta, ma anche come lancia per un’imbarcazione più grande.

La caratteristica vincente di questi tender è la solidità; sono dotati di uno specchio di poppa rinforzato in PVC che li rende più resistenti ai raggi UV e all’usura, inoltre grazie al robusto pianale in alluminio possono essere impiegati per il traino di salvagenti gonfiabili, per la pesca o per le immersioni, ma anche come imbarcazioni da lavoro.

Nel progettare i tender YAM Sport, Yamaha ha tenuto conto anche della praticità, sono dotati infatti di maniglie resistenti, anelli a D, occhielli di sollevamento, cinghie di stoccaggio remi che permettono di riporli in modo ordinato e di lasciare liberi i tubolari, cinghia per il fissaggio del serbatoio del carburante per garantire una migliore sicurezza a bordo.

La linea YAM Sport è composta di quattro modelli per potersi adattare ad ogni esigenza, dal più piccolo 275S al più pesante 380S, tutti visibili da Pneusnautica Verona!